Lo Xiaomi Mi 8 Explorer è stato latitante in questi mesi dopo il lancio ufficiale facendo innervosire non poco gli utenti interessanti ad acquistare il completo top di gamma di Xiaomi.
A differenza del Mi 8 base, da poco arrivato anche in Global e acquistabile sui 329€, il Mi 8 Explorer è caratterizzato da alcune differenze e innovazioni hardware che ne rendono appetitoso il possibile acquisto.
Xiaomi Mi 8 Explorer finalmente disponibile all’acquisto!
La prima interessante implementazione è il lettore di impronte digitali posto sotto al display che segue, dunque, il trend introdotto da Vivo con il Vivo X20 UD e poi maturato nel Vivo X21 UD e Vivo NEX S. Il retro del dispositivo, inoltre, è caratterizzato da una back cover trasparente che mostra la scheda madre (non proprio quella reale). La batteria infine passa dai 3400 mAh del Mi 8 base ai 3000 mAh di questa variante mentre la RAM sale a 8 GB.
Lo Xiaomi Mi 8 Explorer è finalmente acquistabile da alcuni dei più importanti store online a prezzi interessanti ed anche con Garanzia in Italia di 24 mesi :
Banggood
GeekBuying
TopResellerStore
GearBest
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!