OPPO e Vivo ancora a braccetto. Dopo aver sconvolto il mercato con i rivoluzionari OPPO Find X e Vivo NEX S (qui la nostra recensione), accostati più volte con il merito di aver ridisegnato il paradigma del full screen, anche OPPO R17 e Vivo X23 presentano alcune similitudini. Vivo X23 si mostra per la prima volta e, in alcuni dettagli si avvicina molto ad OPPO R17, soprattutto perché entrambi i dispositivi adotteranno il waterdrop notch, più o meno accentuato.
Nelle prime immagini hands-on di Vivo X23 notiamo qualche similitudine con OPPO R17
I paragoni si possono spendere perlopiù per l’estetica: nella parte anteriore, sia OPPO R17 che Vivo X23 optano per un display full screen con il notch ridotto al minimo, con la piccola differenza che le linee in R17 si presentano in maniera più sinuosa. Le cose cambiano un po’ sul retro, dove Vivo X23 porta la dual Camera in alto a destra posizionata in verticale. Per finire, entrambi i dispositivi hanno rinunciato al fingerprint ID sul retro per beneficiare del sensore sotto il display.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX A UD in arrivo con sensore d’impronte sotto al display
Dopo aver visto Vivo X23 in diverse occasioni, tra immagini ufficiali e render, finalmente abbiamo avuto modo di vederlo in immagini reali. Ad ogni modo, il 6 settembre – data in cui sarà presentato il device – si fa sempre più vicino. Solo in quell’occasione avremo modo di conoscerlo in ogni dettaglio e fugare ogni dubbio. Nella stessa data – in India – sarà invece presentato Vivo V11 Pro e siamo curiosi di quale possa essere la connessione tra i due dispositivi. Non ci resta quindi che attendere la settimana prossima.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.