Solo pochi giorni fa, Vivoha pubblicato sul sito ufficiale numerosi dettagli del suo prossimo medio di gamma, tralasciando però il processore equipaggiato a bordo del dispositivo. Dopo i primi benchmark su Geekbench (che ci indicavano la presenza di un SoC Snap 710) stavolta tocca alla celebre piattaforma asiatica Master Lu, che cambia le carte in tavola e ci mostra Vivo X23 con il recente Snapdragon 670.
Vivo X23 con Snapdragon 670 o 710: quale sarà il processore che vedremo a bordo del mid-range?
Il nuovo smartphone di fascia media arriverà con un lettore d’impronte sotto al display (come il precedente X21 UD) e presenterà un design “rinnovato”, con un display AMOLED dotato di un notch a goccia. In merito ai nuovi benchmark comparsi su Master Lu, pare che VivoX23 arriverà con un chipset Snapdragon670 (octa-core fino a 2.0 GHz e architettura Kryo 360), con una GPU Adreno 615 e almeno 6 GB di RAM.
Non vengono specificate le dimensioni del display, ma solo che si tratterà di un pannello con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Il device ha totalizzato 146632 punti, piazzandosi un gradino sotto allo Snap 710.
Comunque, anche se in genere i benchmark di Master Lu sono “illuminanti” in questo caso i dubbi restano. Con quale SoC arriverà il device? Forse… con entrambi? I media cinesi ipotizzano che saranno presenti due versioni differenti in base al processore, rispettivamente con 6 e 8 GB di memoria RAM.Per avere la risposta a questa domanda non ci resta che attendere il lancio del device, previsto per il 30agosto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.