Dopo un periodo piuttosto blando in quanto a colori, il mercato degli smartphone si sta arricchendo da questo punto di vista. Sempre più produttori lanciano i propri dispositivi in più colorazioni, ma soprattutto adottano tinte particolari e lavorazioni inusuali. È questo il caso, per esempio, del Huawei P20 Pro, che in occasione di IFA 2018 verrà riproposto in due nuove colorazioni con gradiente.
Huawei P20 Pro si arricchirà di due nuovi colori ad IFA 2018
Per quanto non si tratti di una notizia ufficiale, la fonte è Android Authority, pertanto possiamo considerarla ufficiosa. Non abbiamo ancora immagini di come Huawei P20 Pro sarà , ma la fonte ci dà qualche indizio. Il primo, ispirato dal cielo notturno e dall’aurora boreale, va dal nero al turchese, con un color gamut simile ma più ampio della già esistente variante Twilight.
La seconda colorazione, ispirata al mare e alle conchiglie, ha una tinta bianca con alcuni accenni gialli e rosa. In questo caso le somiglianze sono con la variante Rose Gold del Huawei P20 standard. Non ci resta che attendere e scoprire queste due nuove colorazioni più da vicino in quel di Berlino.
Huawei P20 Pro – Scheda tecnica
- Display OLED da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2240 x 1080 pixel), densità di 408 PPI e vetro 2.5D;
- spessore di 7.65 mm e 174 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 970 a 2.36 GHz;
- GPU ARM Mali-G72 MP12;
- 6 GB di RAM LPDDR4X-1833 dual channel;
- 128 GB di memoria interna UFS;
- lettore d’impronte frontale e riconoscimento facciale;
- certificazione IP67;
- tripla fotocamera posteriore da 40 + 20 + 8 mega-pixelcon apertura f/1.8-1.6-2.4, autofocus ibrido e flash LED;
- fotocamera frontale da 24 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.18, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 4000 mAh con SuperCharge;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.1.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.