Xiaomi POCOPHONE è una nuova linea di smartphone, il cui marchio è stato appena depositato dal gigante cinese, che non ha ancora nessun device ufficiale. Il primo sembra aver appena fatto la sua comparsa su FCC, l’ente certificatore statunitense. La certificazione rivela qualche indizio supplementare sul dispositivo.
Xiaomi POCOPHONE, note le dimensioni ed il posizionamento delle fotocamere principali
Non è ancora chiaro quale sarà il posizionamento di questa linea di smartphone, se si tratterà di mid range o di entry level. Intanto, la certificazione FCC aiuta a capire qualcosa in più almeno a livello estetico.
Le dimensioni dovrebbero essere di 151×76 millimetri (manca lo spessore) mentre la diagonale sarebbe di 163 millimetri. Dati molto simili a quelle di Xiaomi Mi Mix 2S, dunque il display potrebbe avere dimensioni variabili dai 5,7″ ai 6″ ed un rapporto d’aspetto quasi sicuramente di 18:9.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A2: rivelati tagli di memoria e varianti cromatiche del nuovo Android One | Leak
Sul posteriore compare, a centro del back panel, una doppia fotocamera posizionata verticalmente. Non ci sono però notizie di alcun genere a riguardo dei sensori.
Come anticipato, la certificazione FCC normalmente non rivela chissà quante informazioni a proposito dei device. Pertanto non resta che aspettare di conoscere altri dettagli da nuove indiscrezioni o leak a proposito del primo Xiaomi POCOPHONE.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!