Mentre l’azienda di Lei Jun continua a diffondere teaser sul nuovo device – più avanti ne troverete un paio davvero interessanti – in rete i leak non accennano a diminuire. Dopo aver spulciato la confezione di vendita, stavolta è lo Xiaomi Mi Max 3 “in persona” a comparire dal vivo e – sembrerebbe – con a bordo uno Snapdragon 636.
Xiaomi Mi Max 3 con Snapdragon 636: in rete compare un nuovo scatto rubato
Così come pronosticato dal portale del TENAA (le specifiche del device sarebbero note già da un po’ di tempo), lo Xiaomi Mi Max 3 arriverà con un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Quindi niente Snapdragon 660 a questo giro (2.2 GHz) e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, il candidato più papabile sarebbe lo Snapdragon 636 (lo stesso visto anche a bordo del Redmi Note 5). Lo scatto in alto ci mostra anche una delle configurazioni del device, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage (oltre che la presenza di Android 8.1 Oreo).
La settimana comincia con due nuovi teaser ufficiali
I nuovi poster condivisi tramite i social dell’azienda mettono ancora una volta in evidenza il design del Mi Max 3 (lo vediamo sia nella versione con cornici nere che quella con i bordi bianchi) e alcune specifiche. Precisamente si pone nuovamente l’accento sul suo mostruoso display da 6.99 pollici in 18:9 e sulla capiente batteria da 5500 mAh.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.