Xiaomi Mi Fan Club Milano: ecco la data e come partecipare!

xiaomi-mi-fan-club-milano-banner

La scorsa settimana avviamo appreso i risultati in merito alle votazioni per la scelta della location del primo Mi Fan Club nostrano. Milano è stata la città vincitrice ed ora arrivano le prime informazioni sulla cerimonia d’apertura del Mi Fan Club Milano. Ecco tutti i i dettagli dell’evento di Xiaomi e come partecipare!

Mi Fan Club Milano: tutte le info del prossimo evento targato Xiaomi

xiaomi-mi-fan-club-milano-cerimonia-di-apertura-mappa

Il Mi Fan Club Milano sarà il nuovo punto di aggregazione degli appassionati di Xiaomi, il primo in Italia, e verrà inaugurato il 21 luglio 2018. Tramite un thread ufficiale, lo staff della Mi Community italiana che annunciato che la cerimonia di apertura si svolgerà a Parco Sempione, presso il Bar Bianco (la mappa in alto vi mostra la location precisa), dalle ore 9.30 alle 13.

A differenza di altre iniziative, in questo caso si tratta di un evento pubblico e tutti i Mi Fan potranno prendervi parte! Inoltre è ci saranno attività aggiuntive, contenuti e premi speciali per i primi 100 che si iscriveranno tramite il thread dedicato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.