Festival di droni Eachine e Realacc su Banggood: compri 2 e paghi 1!

droni-offerta-banggood-banner

Se state pensando all’acquisto di un drone entry level per cominciare a cimentarvi in questo fantastico campo, oppure se cercate una soluzione più economica ma non per questo meno performante, su Banggood arriva un’interessante iniziativa dedicata ai droni Eachine e Realacc.

Compri 2 e paghi 1 con i droni Eachine e Realacc su Banggood!

Infatti, fino al prossimo 15 luglio 2018, i modelli Eachine M80S e Realacc R10 sono oggetto di una interessante promozione “Compra 2 e paghi 1” tramite codice sconto. La procedura è semplicissima: vi basterà aggiungere nel carrello due unità dello stesso modello (in basso trovate i badge per i due droni) e al momento dell’acquisto inserire l’apposito codice sconto (anche questo – uno per drone – è disponibile in basso).

Applicando il coupon vi ritroverete quindi come prezzo finale quello di un singolo dispositivo, ma avrete acquistato due unità. Utilissimo nel caso vogliate un drone semplice ed economico e contemporaneamente fare un regalo ad un neofita.

http://Realacc%20R10

Drone quadricottero con stabilizzazione a 6 assi, radiocomando, batteria da 300 mAh (6-8 minuti di volo), dimensioni ridotte e peso di 29 grammi. 

More Less
8.15€
Scaduto il: 15-07-2018
LinkedIn
http://Eachine%20M80S

Drone quadricottero, dimensioni ridotte (con un peso di 52 grammi), batteria da 500 mAh, controller incluso.

More Less
41.19€
Scaduto il: 15-07-2018
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.