Mentre il buon OPPO R15 Pro intraprende un viaggio che lo porterà a percorrere ben 9 mila km in 45 giorni, in Cina già si comincia a parlare del suo successore. Sembra infatti che, nel corso di un’evento, abbia fatto capolino il nome del prossimo device del brand. Signori, prepariamoci a dare il benvenuto ad OPPO R17.
OPPO R17 in arrivo con 10 GB di RAM? Esagerato per un medio di gamma!
Su Weibo è spuntata un’immagine che sembra ripresa nel corso di un evento della compagnia cinese, presumibilmente durante uno spettacolo televisivo. E, quasi a sorpresa, ecco che viene mostrato quello che – presumibilmente – potrebbe essere il nome del prossimo device del brand. OPPO R17 (alcune indiscrezioni su questa sigla risalgono addirittura ad un anno fa).
L’immagine è stata condivisa sul social cinese dal leaker Kumamoto Technology assieme ad un suo post precedente (lo vedete in alto). Qui, il noto leaker asiatico ha affermato che il primo smartphone con a bordo ben 10 GB di RAM sarebbe arrivato entro la fine del 2018. Che si un indizio in merito alle specifiche di OPPO R17?
Purtroppo le speculazioni terminano qui. Il leaker – o le immagini di cui sopra – non forniscono nessuna informazione circa la scheda tecnica. Tuttavia è bene ricordare che la gamma R è caratterizzata da modelli di fascia media e che un simile quantitativo di RAM sembra quasi inopportuno. Per il momento non ci resta che rimanere a bocca asciutta, in attesa di novità.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.