Il produttore cinese – da pochissimo tornato in Italia – ha fatto davvero un gran bel lavoro, presentando un device premium che è una gioia per gli occhi e caratterizzato da una comparto hardware di prima categoria. Se siete tentati dall’acquisto del nuovo OPPO Find X, eccovi un’offerta da leccarsi i baffi per la versione da 8/128 GB sullo store cinese GeekBuying.
OPPO Find X: il flagship slider è in offerta su GeekBuying tramite coupon
Il nuovo flagship del brand cinese ha rappresentato una delle novità più interessanti di questo 2018, grazie ad un design innovativo con fotocamere stealth e tutta una serie di feature hi-tech da primo della classe. OPPO Find X punta – oltre che alla potenza, con lo Snapdragon 845 – anche ad ingraziarsi gli audiofili, grazie all’implementazione di tecnologie Dirac. Senza contare il modulo Qeexo EarSense, il quale va a sostituire il sensore di prossimità, una delle rinunce che ha portato ad ottenere un rapporto screen-to-body del 93.8%. Insomma… davvero un sacco di tecnologia!
OPPO Find X è disponibile su GearBest a circa 740 euro con spedizione dalla Cina tramite Linea Prioritaria senza dogana e garanzia europea di GearBest di 24 mesi al seguente link o in alternativa il super top di gamma è disponibile in offerta anche su GeekBuying tramite il box in basso (dove troverete anche il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto). Inoltre vi ricordiamo che è possibile scegliere la spedizione EU Priority Line, con arrivo in 7/15 giorni lavorativi e priva di spese doganali, al prezzo di 5.3 euro. Al seguente link trovate la nostra guida all’acquisto sullo store mentre qui il nostro gruppo di supporto.
Display da 6.4 pollici Full HD+, processore octa-core Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di ROM, design slider con fotocamere stealth. Scopri la scheda tecnica completa.
More LessNon perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.