Gli utenti appassionati di modding o i “semplici” temerari che non hanno il timore di affidarsi ad una release beta sono consapevoli che questi firmware possono portare qualche problemino. Nel caso in particolare della MIUI 10 Global Beta 8.7.12, si tratta di una build che introduce principalmente dei bug fix che vanno a correggere alcuni aspetti della precedente versione. Ma non finisce qui, perché la MIUI 10 approda finalmente anche su tanti altri modelli del brand (in versione beta, ovviamente!).
Xiaomi: in roll out la MIUI 10 Global Beta 8.7.12 per tanti nuovi device | Changelog e Download
Anche se lo screen in alto ci riporta solo di alcune ottimizzazioni delle performance del sistema e miglioramenti relativi alla stabilità, il forum ufficiale fornisce un changelog un po’ più esaustivo. Nella fattispecie, la MIUI 10 Global Beta 8.7.12 introduce alcuni bug fix per Xiaomi Mi 6, Mi 5 e Redmi Note 4; di seguito trovate il changelog completo.
L’aggiornamento è disponibile per tutti i device interessati tramite OTA. Se preferite il download ed il flash manuale, di seguito trovate i vari firmware da installare tramite Recovery. Noterete che la lista si è allungata a dismisura rispetto alle scorse settimane!
- Redmi 4X
- Mi 5s
- Mi Max
- Mi Max Prime
- Mi Max 2
- Mi 5s Plus
- Redmi 4A
- Redmi 5A
- Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X
- Redmi Note 5A/Redmi Y1 Lite
- Redmi Note 5A Prime/Redmi Y1
- Redmi 5
- Redmi 5 Plus
- Mi 6
- Mi MIX
- Mi MIX 2
- Mi MIX 2S
- Redmi S2
- Redmi Note 5 Pro/Redmi Note 5 (FastBoot)
- Mi 5
- Mi Note 2
Se preferite il download dei file per Fastboot o per maggiori info vi rimandiamo al thread ufficiale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.