OnePlus: l’app galleria si aggiorna e permette di tagliare i video in slow motion

app galleria oneplus update

L’applicazione Galleria, presente di default su smartphone OnePlus, ha appena ricevuto un aggiornamento che porta un’interessante novità. Adesso, anche i video in slow motion possono essere tagliati senza software esterni.

OnePlus: l’app galleria si aggiorna e migliora gli strumenti di editing video

Ormai gli smartphone sono diventati indispensabili per scattare fotografie e registrare video. Tuttavia, quasi nessun utente pubblica i contenuti catturati “così come sono”. Solitamente si tende a modificarli migliorandoli e rendendoli più interessanti per i nostri gusti personali.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6: come trasformare la capsula auricolare in un secondo speaker

Di solito, più la ROM è stock e più c’è bisogno di scaricare applicazioni esterne per eseguire operazioni di editing su foto e video. Ci sono però alcune app di sistema, integrate in determinate interfacce utente, che permettono di sistemare i propri contenuti senza aver bisogno di altri strumenti.

L’applicazione Galleria di OnePlus è fra le più interessanti, soprattutto perché offre diverse possibilità di editing e miglioramento dei video girati. Infatti, è possibile tagliarli, aggiungere filtri ed anche sottofondi musicali.

app galleria oneplus aggiornamento

L’ultimo interessante aggiornamento aggiunge una chicca, utile soprattutto ai possessori di smartphone OnePlus 6. Infatti è ora possibile modificare – solo tagliare – anche i video girati in slow motion. L’update è già disponibile ufficialmente sul Google Play Store per gli smartphone compatibili.

play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!