Un leaker cinese ha pubblicato le prime immagini dal vivo di Huawei Nova 3 nelle splendide colorazioni Purple Blue e Primrose Gold e sembra proprio che il nuovo device top non abbia niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori.
Huawei Nova 3 compare nei primi scatti dal vivo | Leak
Si, perché il design del nuovo “flagship” (suona strano, dato che la gamma Nova è sempre stata caratterizzata da device mid-range) richiama fortemente quello di Huawei P20, fatta eccezione per il lettore d’impronte sul retro. Nel caso di Huawei Nova 3 sembra che la cornice inferiore del display sia particolarmente ottimizzata, ma aspettiamo di vederlo più da vicino prima di pronunciarci al riguardo.
In merito alla back cover, le due immagini di cui sopra non lasciano di certo indifferenti. Dal punto di vista dello stile, il nuovo device sembra avere tutte le carte in regola per piacere agli utenti e – quasi sicuramente – non ci saranno problemi di performance visto il comparto hardware che troveremo a bordo!
Inoltre sembra che sia prevista anche una versione di fascia media, denominata Nova 3i e con l’inedito processore Kirin 710. L’appuntamento è fissato per il 18 luglio, lo stesso giorno in cui sarà presentata anche la nuova TalkBand B5.
Huawei Nova 3 – Scheda tecnica
- dimensioni di 157 x 73.7 x 7.3 mm con un peso di 165grammi;
- display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+(2340 x 1080 pixel), notch e densità di 409 PPI;
- processore HiSilicon Kirin 970, octa-core con architettura Cortex A73, 2.36 GHz max e NPU dedicata;
- GPU Mali-G72 MP12;
- 6 GB di RAM;
- 128 GB di storage espandibile fino a 256 GB via microSD;
- dual camera da 16 + 24 mega-pixel con apertura f/1.8, PDAF e Flash LED;
- selfie camera da 24 + 2 mega-pixel con apertura f/2.0;
- batteria da 3750 mAh con ricarica rapida da 9V 2A;
- Dual SIM LTE (VoLTE), Bluetooth 4.2, 3D Qmoji, mini-jack da 3.5 mm, porta USB Type-C, GPS / GLONASS / BeiDou – NO NFC, NO Radio FM;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo tramite interfaccia proprietaria EMUI 8.2.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.