Continua la sfilza di prodotti hi-tech dal prezzo iper conveniente del produttore cinese. A meno di un mese dal lancio del suono nuovo router, l’azienda ha rilasciato quasi a sorpresa lo Xiaomi Mi Router 4Q, un ennesimo modello ma stavolta caratterizzato da un paio di elementi davvero particolari.
Xiaomi Mi Router 4Q è stato lanciato in Cina a soli 13 euro!
La prima cosa che colpisce – ovviamente – è il prezzo di vendita- Lo Xiaomi Mi Router 4Q è una delle soluzioni più economiche del brand e della piazza, visto il rapporto qualità/prezzo sancito dal marchio Xiaomi. Il router è disponibile all’acquisto per gli utenti cinesi tramite la piattaforma YouPin, al prezzo di 99 yuan (circa 13 euro).
L’altra caratteristica è rappresentata dall’insolita – e tutto sommato affascinante! – colorazione Blue in cui è disponibile. Di certo una piacevole variante al solito bianco proposto per questa tipologia di dispositivi.
Per le specifiche, il modello in questione arriva con un chip Qualcomm QCA9561 – fino a 775 MHz – e 64 MB di memoria. Sono presenti tre antenne ed il supporto alla tecnologia 3×3 MIMO.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.