Xiaomi Italia annuncia l’apertura di un nuovo Mi Store!

Xiaomi Italia Mi Store

È passato meno di un mese dal debutto ufficiale di Xiaomi Italia che già arrivano nuove ed interessanti notizie. Il team dell’azienda asiatica, infatti, ha appena annunciato tramite i social che a breve si terrà l’apertura di un nuovo Mi Store in Italia. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook del Mi Store Italia, attualmente aperto ne Il Centro ad Arese, il centro commerciale più grande d’Europa.

Xiaomi Italia: nuovo Mi Store in apertura a breve

xiaomi mi store logo

A questo se ne andrà ad aggiungere un altro ma, come prevedibile, la location rimane per il momento ignota. Come per l’evento di Milano, anche in questo la community italiana potrà prendere parte all’evento. Visitando questo link potrete registrarvi per avere l’accredito all’evento che si terrà il prossimo 30 giugno. Ecco il post ufficiale:

Era solo l’inizio, sta succedendo di nuovo! Mi STORE Italia ti aspetta per l’inaugurazione di un nuovo negozio. Tantissime promozioni ti aspettano! Metti “parteciperò all’evento di Facebook ed accrediti a questo link: registrati.mistoreitalia.comTra qualche giorno pubblicheremo l’indirizzo preciso del nuovo Mi Store sui nostri social, seguici per rimanere aggiornato! Resta collegato con noi e dillo agli amici! Vi aspettiamo! Dove? … Lo scoprirete.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!