Xiaomi presenta un filtro che depura l’acqua per il suo SmartMi Toilet

xiaomi filtro smartmi toilet

Xiaomi ha appena presentato un nuovo filtro per il suo SmartMi Toilet, il copri-water intelligente che trasforma qualsiasi water “standard” in uno smart. Il filtro ha la funzionalità di pulire l’acqua da sporcizia e sedimenti e costa circa 16$.

Xiaomi: ecco il nuovo filtro per SmartMi Toilet

xiaomi filtro smartmi toilet

SmartMi Toilet non è in vendita in Italia ufficialmente, ma è possibile acquistarlo tramite uno dei tanti store cinesi. In soldoni, trasforma un qualsiasi water in uno dotato di funzionalità smart, come la seduta riscaldata ed un getto d’acqua dedicato regolabile. L’accessorio è dotato di un filtro, che però ha una durata di circa 6 mesi. Dopo questo periodo rischia di intasarsi e ridurre il getto di acqua.

xiaomi filtro smartmi toilet

Per questo motivo, Xiaomi ne ha introdotto uno separato, ma dedicato, realizzato in cotone di alta qualità. Il suo scopo è quello di depurare l’acqua prima che arrivi nel gabinetto proteggendo così la saluta dell’utilizzatore, ma anche il buon funzionamento complessivo di SmartMi Toilet. Fra i suoi vantaggi anche l’incredibile facilità di installazione.

xiaomi filtro smartmi toilet

L’accessorio ha un costo di circa 16$ e sarà disponibile inizialmente solo sulla piattaforma YouPin. Certamente, non passerà molto prima che arrivi in vendita anche nei vari e-commerce cinesi dai quali potremo acquistarlo anche noi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!