Smartmi Small Smart Toilet Seat: arriva il nuovo smart WC Xiaomi

Xiaomi Smart Toilet 2

Come ormai ben sappiamo, Xiaomi è un produttore che non si limita alla proposta smartphone ed altri device mobili ma, grazie ai suoi numerosi sub-brand, aggredisce diversi settori del mercato. Anche quelli all’apparenza più insospettabili. Un ottimo compagno degli asciugamani made in Xiaomi sarà sicuramente lo Smartmi Small Smart Toilet Seat. Se avete sempre segnato avere uno smart WC, questo prodotto è la soluzione!

Il nuovo smart WC Xiaomi renderà indimenticabili le vostre “pause di riflessione”: ecco Smartmi Small Smart Toilet Seat

Xiaomi Smart Toilet 1

La seduta si applica direttamente sul WC, rendendolo un water 2.0. Il funzionamento è semplice: grazie ad una serie di sensori, lo Smart Toilet sarà in grado di apprendere, con il tempo, la vostra posizione ottimale e riscaldare intelligentemente la seduta, per garantirvi, soprattutto nelle fredde giornate invernali, il massimo comfort.

Xiaomi Smart Toilet 0

Inoltre, lo Smart Toilet provvederà anche alla pulizia intima. Un ugello estraibile apparirà al momento desiderato, provvedendo al lavaggio con un getto d’acqua. Anche la temperatura e la pressione di questo sarà regolata automaticamente in base alle proprie preferenze. Sebbene sia comodo, dopo i 30 minuti di “seduta” prevista, Smart Toilet vi avvertirà con un alert.

Se siete possessori di una Xiaomi Mi Band, questa inizierà automaticamente ad interagire con il vostro WC, rivelando a Smart Toilet chi si sta sedendo e consentendo a questo di regolare ad hoc tutti i parametri. Ad ogni modo, sarà sempre possibile per l’utilizzatore scegliere i settaggi più opportuni tramite un comodo telecomando. Smart Toilet avrà un prezzo di 1.199 yuan, circa 154 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.