Ormai ci siamo, domani Vivo NEX sarà presentato ufficialmente in tutte le sue varianti. Il top di gamma con SoC Snapdragon 845, è quasi certo, sarà NEX S mentre NEX e NEX A dovrebbero essere medio di gamma con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 710. A poche ore dalla presentazione ufficiale, Vivo NEX viene mostrato in tutta la sua particolarità in alcune foto.
Vivo NEX, eccolo nelle ultime foto dal vivo prima dell’ufficialità
Le immagini non lasciano spazio alla fantasia, sono chiare e mostrano back panel e frontale del terminale. Sul posteriore, in alto a sinistra, c’è la doppia fotocamera principale posizionata verticalmente con sotto il flash led. Al centro del pannello spunta invece il lettore d’impronte digitali.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX: la variante con Snapdragon 710 compare su Geekbench
Il frontale, punto di forza dello smartphone, mostra l’ampio display dai bordi quasi totalmente assenti. Questi sono ridotti al minimo sui laterali, ma un po’ più prominenti sulla parte alta e bassa. Sulla cornice, in alto a sinistra, viene mostrato chiaramente il modulo della fotocamera frontale. Questo è stato posizionato in questo modo per non “rubare” spazio al display da 6,59″.
LEGGI ANCHE: Vivo NEX: un nuovo leak ne conferma le specifiche
Il rapporto schermo/cornice, vi ricordiamo, dovrebbe superare il 91%. Infine, ma ormai ne eravamo certi grazie ai numerosi leak, non c’è traccia di notch. Ormai l’attesa è finita, anche i probabili prezzi di vendita sono noti, non resta che scoprire quanti rumors saranno confermati durante la presentazione ufficiale!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.