Nel corso dello scorso Google I/O 2018 è stata annunciata la lista dei produttori che riceveranno il supporto nativo a Google Lens, tra cui OnePlus e Xiaomi. Ebbene sembra che il software di Mountain View sia già disponibile per dispositivi OnePlus grazie al firmware Android P Developer Preview 2 di OnePlus 6. La nuova OnePlus Camera 2.7.19, infatti, arriva proprio con questa sorpresa.
Google Lens approda nell’app OnePlus Camera 2.7.19
Un utente particolarmente intraprendente, infatti, ha estrapolato l’APK Fotocamera (si tratta della OnePlus Camera 2.7.19) della beta di Android P per OnePlus 6, il quale ha ricevuto il supporto a Google Lens proprio con questa release. Installando l’APK in questione su un altro dispositivo OnePlus (sono stati testati il 5T ed il 3), basterà semplicemente accedere all’app Fotocamera presente di default per trovarsi di fronte all’inedita icona di Google Lens.
OP Camera 2.7.19 – Download APK
Se siete curiosi di provare in anteprima questa nuovissima feature non vi resta che scaricare il file dal link presente in alto. In alternativa, non vi resta che pazientare fintanto che il supporto nativo a Lens non venga implementato tramite un aggiornamento OTA ufficiale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.