Tramite un post nel forum ufficiale, il produttore cinese ha annunciato il piano di aggiornamento per i nuovi e vecchi smartphone OnePlus, con update prolungati fino a 36 mesi. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa potranno aspettarsi gli appassionati del brand.
OnePlus: ecco nel dettaglio il nuovo piano di aggiornamento
Il programma di aggiornamento annunciato in queste ore ha messo in chiaro l’approccio dell’azienda agli aggiornamenti software per i dispositivi OnePlus. Stando a quanto dichiarato dalla compagnia asiatica, sono previsti due anni di update dal punto di vista software, i quali includono anche nuove funzionalità , nuove versioni di Android (minor e major update, quindi), bugfix e patchdi sicurezza con cadenza bimestrale.
A tutto ciò si somma un ulteriore anno di aggiornamenti riguardanti esclusivamente le patch di sicurezza e ancora una volta con cadenza bimestrale.
In tutto saranno 36 mesi di supporto e i dispositivi coinvolti in questo piano sono l’ultimo OnePlus 6, i precedenti OP5 e 5T e i “vecchi” OP3 e 3T.
Chiarimenti sulla situazione di OnePlus 3 e 3T
Infine, è stata annunciata l’ultima Open Beta per OP3/3T, la quale verrà rilasciata verso la fine di questa settimana. All’inizio del mese di luglio arriverà invece la nuova versione stabile. Gli aggiornamenti OTA regolari per questi due device continueranno fino a novembre2018, dopodiché scatterà 1 anno di update delle sole patch di sicurezza.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.