Che i dispositivi OnePlus generino tantissimo hype e che siano attesi da un cospicuo numero di utenti sparsi per il globo, è cosa risaputa. I fan del celebre brand cinese apprezzano da sempre ognuno dei flagship lanciati dall’azienda e – anno dopo anno – le vendite non fanno che aumentare. E sembra proprio che OnePlus 6 non faccia eccezione, tanto da doppiare i risultati del OnePlus 5T!
OnePlus 6 supera OnePlus 5T: oltre 1 milione di unità vendute in soli 22 giorni
Tramite un comunicato ufficiale, pieno di orgoglio, il produttore cinese ha comunicato i primi dati inerenti le vendite di OnePlus 6. Stando a quanto annunciato, il top di gamma avrebbe venduto oltre 1 milione di unità in soli 22 giorni, più del doppio delle vendite del precedente OnePlus 5T. Di certo una grande soddisfazione, specie a fronte delle 15 mila persone in fila nei vari pup-up store in giro per il mondo.
Senza contare tutti i biglietti – oltre mille – venduti per l’evento di presentazione del flagship, andati sold out in meno di 10 ore. “Da quando OnePlus è stato lanciato, ci siamo sempre preoccupati di ascoltare attentamente i nostri utenti e di offrire smartphone in grado di combinare design e potenza” ha dichiarato Pete Lau.
“OnePlus 6 è il device che meglio combina stile e potenza per dare vita ad un’esperienza unica. Il nostro approccio è stato premiato dai nostri utenti e dai nuovi consumatori in egual misura e siamo molto grati alla community OnePlus per aver fatto in modo che OnePlus 6 diventasse il nostro smartphone più venduto in assoluto”. Parole che fanno comprendere bene la passione che l’azienda mette nella realizzazione dei suoi device premium.
OnePlus 6 – Scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 155.7 x 75.35 x 7.75 mm per 177 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Adreno 630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS+EIS, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM standby LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 3300 mAh con ricarica Dash Charge;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia OxygenOS 5.1.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.