Solo poche ore fa si è fatto strada sul web il presunto nubia Z18 Special Edition. Quasi a voler sottolineare che il prossimo flagship della casa cinese potrebbe arrivare in due incarnazioni, un leaker di Weibo ha condiviso sul social delle nuove immagini dal vivo del nubia Z18, in cui ci viene mostrato ancora una volta il suo design in stile Essential Phone.
nubia Z18 e nubia Z18 Special Edition: due facce della stessa medaglia?
A differenza delle ultime immagini in cui ci siamo imbattuti – una poco plausibile e l’altra in cui il presunto device è imbrigliato in un case – questa volta potremmo aver a che fare con degli scatti davvero rivelatori. Il nubia Z18 che vedete in alto, infatti, presenta delle cornici laterali sottilissime, un display ampio e un design decisamente accattivante (anche se i gusti son gusti!).
Le immagini hands-on ci mostrano rispettivamente la Homescreen, l’app Fotocamera e la Lock Screen del top di gamma. Anche se la Special Edition si presenta decisamente appetibile – qualora fosse confermata, ma al momento resta un rumor! – questa versione standard non sembra affatto male.
Mentre per la scheda tecnica – almeno in parte – ci ha già pensato il TENAA, la data di presentazione è ancora avvolta nel mistero. L’unico teaser ufficiale annuncia un display Full Screen 3.0, ma ormai è passato un mese dal rilascio di questo poster.
Nubia Z18 – Scheda tecnica presunta (TENAA)
- 148.58 x 72.54 x 8.55 mm per un peso di 172 grammi;
- display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con notch circolare;
- processore octa-core fino a 2.64 GHz (presumibilmente Snapdragon 845);
- 6 / 8 GB di RAM;
- 64 / 128 GB di memoria interna;
- dual camera posteriore da 24 + 8 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- batteria da 3350 mAh;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo, sotto forma di NubiaUI.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.