nubia Z18 Special Edition: nubia è riuscita dove altri hanno fallito? | Leak

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che le acque intorno al prossimo flagship del brand cinese si siano calmate. Ed ecco che – nel silenzio totale – d’un tratto compaiono in rete delle immagini dal vivo che lasciano senza parole. Il presunto nubia Z18 Special Edition si mostra in tutto il suo splendore, con un design da favola.

nubia Z18 Special Edition potrebbe debuttare con un design completamente bordless

Su Weibo hanno fatto capolino alcune immagini leak che sembra siano da attribuire ad un misterioso nubia Z18 Special Edition. Lo smartphone, di cui non abbiamo mai sentito parlare prima d’ora, sarebbe una variante maggiorata del prossimo nubia Z18. A differenza di quest’ultimo – che abbiamo potuto scorgere nel portale del TENAA e in alcune immagini precedenti – la Special Edition potrebbe arrivare con un design completamente borderless.

nubia z18
nubia Z18

Una mossa inaspettata questa, con nubia al centro della scena per aver avuto successo dove in molti “hanno fallito”. Si, perché tutti gli ultimi top di gamma – come la gamma Mi 8 di Xiaomi, Huawei P20 e P20 Pro e così via – sono rimasti nei nuovi canoni imposti da iPhone X. Che nubia Z18 Special Edition sia il punto di svolta verso l’approdo di device veramente full screen?

Per il momento l’unica certezza è rappresentata dal teaser ufficiale rilasciato circa un mese fa e che preannuncia l’arrivo di un display definito Full Screen 3.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.