MIUI 10 Global Beta 8.6.14 in roll out per Xiaomi Mi MIX 2, Mi MIX 2S, Redmi Note 5 e altri

miui-10-global-beta-8-6-14-xiaomi-mi-mix-2-mi-mix-2s-mi-note-5-banner

Il team di sviluppo della MIUI 10, tramite un post sul forum ufficiale, ha annunciato il rilascio della MIUI 10 Global Beta 8.6.14 per vari dispositivi. Tra questi gli immancabili Xiaomi Mi MIX 2 e Mi MIX 2S e l’apprezzatissimo Redmi Note 5.

Xiaomi Mi MIX 2, Mi MIX 2S, Redmi Note 5 e altri: arriva la nuova MIUI 10 Global Beta 8.6.14

Xiaomi MIUI 10

La nuova MIUI 10 Global Beta 8.6.14 è in roll out in queste ore tramite OTA, ma solo per alcuni dispositivi. Parlando dei grandi assenti, Xiaomi ha messo in evidenza il fatto che l’aggiornamento è stato sospeso per il Mi 6. Quasi sicuramente si è trattato di una necessità dettata dalla presenza di bug particolarmente ostici. Per quanto riguarda i device supportati, l’update è in arrivo per:

  • Xiaomi Mi MIX 2;
  • Mi MIX 2S;
  • Redmi S2;
  • Redmi Note 5/ Redmi Note 5 Pro

Ecco il changelog della nuova versione beta; com’è facile intuire si tratta di un update che apporta solo alcuni piccoli cambiamenti.

Clicca qui per la lista completa

Mi Browser 

Optimized start page, PWA support, better search (06-12)

App vault

We added a World Cup card to App vault (06-12)

Localization
“PM” shown as “AM” in Greek language (06-12)

Tra questi si segnalano vari miglioramenti per Mi Browser ed un software dedicato ai Mondiali. Come già sottolineato, l’aggiornamento è in rilascio in queste ore tramite OTA. L’azienda non ha ancora pubblicato i link per procedere con il download manuale e qualora ci fossero dei cambiamenti provvederemo ad aggiornare l’articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.