A poche ore dall’annuncio di OnePlus in merito alla politica degli aggiornamenti software, anche Huawei ha deciso di fare il punto della situazione, con alcune interessanti novità per Huawei P20 Pro e tanti altri smartphone dell’azienda cinese.
Huawei fa il punto della situazione sugli aggiornamenti per Huawei P20 Pro e altri
Spesso il celebre produttore di smartphone ha ricevuto critiche da parte dell’utenza a causa di aggiornamenti con tempi di rilascio che vanno per le lunghe, patch di sicurezza che arrivano con parecchi mesi di ritardo e simili. Proprio per questo Huawei ha deciso di mettere le cose in chiaro, annunciando una nuova politica degli aggiornamentisoftware, che prevede dei rilasci a cadenza bimestrale e che andrà a toccare l’ultimo Huawei P20 Pro e altri modelli.
Gli update comprenderanno nuovefunzionalità , correzione di bug e le ultime patch di sicurezza di Google. Per quanto riguarda i dispositivi che riceveranno questo trattamento, di seguito trovate la lista completa:
- P20;
- P20 Pro;
- P10;
- Mate 9;
- Mate 10;
- Mate 10 Pro;
- Nova 3e;
- Nova 2 Lite;
- Nova 2i.
Il primo aggiornamento, che darà il via a questo nuovo programma, verrà rilasciato entro la fine del mese di luglio. Ovviamente si tratterà di un update dedicato a tutti gli smartphone di cui sopra che introdurrà il FaceUnlock sui modelli che ancora ne sono sprovvisti.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.