Dopo aver creato un hype senza precedenti, alcuni giorni fa Huawei ha finalmente svelato la sua rivoluzionaria tecnologia GPU Turbo, la quale promette miracoli in termini di consumi e performance, indipendentemente dal comparto hardware. Quasi sicuramente a breve ne sapremo di più, visto che è in arrivo la prima beta della EMUI 8.0 con GPU Turbo per Huawei Mate 10 Pro.
Huawei Mate 10 Pro: in Cina sono aperte le iscrizioni per GPU Turbo
Tramite un comunicato sul forum ufficiale cinese, il colosso hi-tech ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per il programma beta di GPU Turbo. I dispositivi interessati, almeno per il momento, sono Huawei Mate 10 Pro e la sua versione standard.
Come specificato nel comunicato, il nuovo software arriverà tramite un aggiornamento della EMUI 8.0, anche se non è stato ancora rilasciato un changelog completo dei cambiamenti in arrivo. Per ora, sembra che gli sviluppatori abbiano bisogno di soli 2000 beta tester. I modelli interessati sono quelli siglati ALP-AL00, ALP-TL00, BLA-AL00 (inclusa la Porsche Design Edition) e BLA-TL00.
Dato che si tratta ancora di un progetto in divenire è difficile dire quando GPU Turbo verrà rilasciata in forma stabile; ma soprattutto, è ancora presto per parlare di un possibile roll out anche nel resto del mondo.
Huawei Mate 10 Pro – Recensione
- Display OLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 402 PPI e tecnologia HDR10;
- dimensioni di 154.2 x 74.5 x 7.9 mm per 178 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 970;
- GPU ARM Mali-G72 MP12;
- 6 GB di RAM LPDDR4X-1833 dual channel;
- 128 GB di memoria interna UFS 2.1;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 12 + 20 mega-pixel con apertura f/1.6, autofocus ibrido, stabilizzazione OIS e doppio flash LED dual tone;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
- certificazione IP67;
- supporto dual SIM 4G Full Active LTE Cat.18, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou;
- batteria da 4000 mAh con ricarica SuperCharge;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.