ZUK, sub brand di Lenovo, ha smesso di produrre smartphone definitivamente nel 2016. Tuttavia, per la felicità di chi ancora possiede questi update, nuovi aggiornamenti arrivano per i device. Sembra incredibile, eppure è appena iniziato il rollout del minor update ZUI 3.5.376 basato su Android Oreo 8.0.
ZUK aggiorna i suoi smartphone
L’interfaccia ZUI è ancora utilizzata da Lenovo su alcuni smartphone decisamente più recenti del 2016. L’aggiornamento appena rilasciato è in fase di roll out per ZUK Z2, Z2 Pro e Z2 EDGE. Lo scopo principale dell’update è quello di ottimizzare i consumi energetici degli smartphone.
LEGGI ANCHE: ZUK Z2 e ZUK Edge si aggiornano alla ZUI 3.5 con Android 8.0 Oreo
In particolare, il changelog menziona migliorie nella gestione della batteria, del sistema di ricarica e nella luminosità adattiva. Inoltre, sono previsti anche diversi bug fix e cambiamenti nella grafica generale. Infine, anche l’applicazione U Health è stata aggiornata.
Insomma, nonostante la produzione sia stata arrestata, Lenovo continua a seguire i suoi smartphone ZUK non solo con major update, ma anche con aggiornamenti più piccoli che mirano a migliorare l’esperienza d’uso del terminale. Attualmente però, l’azienda cinese sembra focalizzata anche su altro. Infatti, continua a crescere l’hype per il nuovo Lenovo Z5. Un borderless dalla scheda tecnica decisamente promettente del quale però si conoscono ancora pochi dettagli.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.