Xiaomi Mi TV 4S: lanciata la soluzione high-end da 50 pollici dell’azienda

xiaomi tv 4s

Arrivano buone notizie per la linea di TV del colosso cinese, in queste ore è stato lanciato Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici. Pare che con la linea di televisori, infatti, l'azienda abbia deciso di ricalcare il percorso già visto con gli smartphone. Abbiamo, infatti, lato TV una line up di prodotti capace di ricoprire ogni segmento del mercato.

Xiaomi Mi TV 4S sarà il modello più performante del brand asiatico

xiaomi tv 4s banner

Sembra proprio che il lancio della nuova Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici colmerà la fascia alta di mercato rimasta scoperta. Infatti il prodotto andrà a collocarsi al di sopra dei modelli già conosciuti; le soluzioni entry-level Mi TV 4A, Mi TV 4C e Mi TV 4S (32 pollici) le quali differenziano poco tra loro, con lo scopo di coprire la fascia di mercato dai 100 euro ai 350 euro e riuscirà ad inserirsi un gradino sotto alla Mi TV 4S da 55 pollici da 400 euro. Questa volta pare che il modello presentato sia davvero di ottimo livello, rappresentando un'alternativa a TV – al netto dell'intero mercato – ben più costosi. Andiamo a scoprire i dettagli dell' interessante taglio da 50 pollici.

Potrebbe interessarti anche: Negozio Xiaomi in Italia: ecco i prodotti e la politica dei prezzi del Mi Store

Xiaomi Mi TV 4S: specifiche, prezzo e disponibilità

xiaomi tv 4s 2

Xiaomi Mi TV 4S è dotato, come accennato, di un ampio display LCD da 50 pollici in risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) supportato da tecnologia HDR. Inoltre ricordiamo che Mi TV 4S è una Smart TV, quindi alimentata da un SoC quad-core Cortex A53 con una frequenza di clock di 1.5 GHz, accompagnato da una GPU Mali 450. Per completare abbiamo 2 GB di RAM e 8 GB di storage. Tornando alla connettività, invece, scontata la presenza del Wi-Fi, accompagnato da Bluetooth, 3 porte HDMI, 2 ingressi USB ed un ingresso Ethernet.

A far muovere il tutto lato software abbiamo la PatchWall AI. Infine, la TV si presenterà a a noi con un telaio completamente in alluminio aeronautico. Il prodotto sarà pronto per i pre-order a partire da oggi, ed acquistabile da domani 13 maggio al prezzo di 2399 yuan (pari a 320 euro) per il mercato cinese. Purtroppo non conosciamo ancora l' eventuale disponibilità in Europa ed a maggior ragione in Italia.


non disponibile
Gearbest.com
non disponibile
Lightinthebox.com

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

[su_app]