Mentre attendiamo con ansia qualche informazione in più su Vivo APEX – comparso di recente in vari scatti dal vivo che fanno propendere i media cinesi per il via alla produzione di massa – l’azienda asiatica ha annunciato un nuovo smartphone mid-range. Il Vivo Z1 sarà il capostipite di un’inedita gamma Z destinata alla fascia media e debutterà tra pochi giorni.
Vivo Z1 sarà il nuovo medio di gamma della compagnia cinese
Il teaser poster pubblicato su Weibo lascia pochissimo spazio alle ipotesi. Il nuovo Vivo Z1 verrà presentato ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà disponibile all’acquisto su JingDong (e altri store) a partire dallo stesso giorno. Secondo le varie indiscrezioni il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 yuan (circa 133 euro); questa nuova gamma Z dovrebbe andare a posizionarsi al di sotto della famiglia V.
Recensione Vivo X21 UD: luci ed ombre dal gusto esotico
Al di là di qualsiasi speculazione, al momento le specifiche dello Z1 restano un mistero. L’unica certezza è rappresentata dal display dotato di notch e con rapporto in 19:9 (con una cornice inferiore abbastanza ottimizzata). L’appuntamento, quindi, è fissato per il 25 maggio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.