Tronsmart: Luis Suarez è il nuovo testimonial del brand

tronsmart

Il legame tra il mondo del calcio e quello delle compagnie cinesi è una delle novità che sta lentamente prendendo piede da un po’ di tempo a questa parte. Ed ora anche Tronsmart dice la sua, presentando il suo brand ambassador: la star del Barcellona Luis Suarez.

Tronsmart presenta il suo testimonial d’eccezione: Luis Suarez!

tronsmart

Il marchio Tronsmart si è guadagnato un posto di riguardo in vari mercati mondiali (compreso quello europeo) grazie alla sua vasta gamma di accessori hi-tech di tutti i tipi. Caricatori portatili, cavi e prodotti audio e chi più ne ha più ne metta hanno rapidamente reso Tronsmart uno dei produttori di elettronica di consumo più apprezzati in circolazione. Ma questa volta l’azienda non vuole annunciare un ennesimo dispositivo, bensì una nuova, entusiasmante collaborazione. Luis Suarez è stato scelto come brand ambassador e il presidente della compagnia cinese ha dichiarato: “Mister Suarez è un’icona internazionale che ha conquistato i fan di tutto il mondo. È un calciatore straordinario e un uomo di famiglia meraviglioso. Non vedo l’ora di vedere il signor Suarez competere quest’anno e fare il tifo per lui!”.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.