Come se i render e le immagini di OnePlus 6 – ormai prossimo al lancio – non fossero già tantissimi. Un produttore di accessori ne svela il design in modo parecchio dettagliato. Adesso non c’è più spazio per i dubbi sull’estetica del nuovo flagship cinese.
OnePlus 6: un produttore cinese di accessori ne svela in dettaglio il design in una serie di foto
Le immagini provenienti dal produttore di cover cinese non fanno altro che confermare la maggior parte dei leak che negli scorsi mesi si sono succeduti. Un display con rapporto d’aspetto 19:9 con notch, presenza di jack audio da 3,5 millimetri e back panel equipaggiato con doppio sensore fotografico e lettore d’impronte digitali. Chiaramente non sembra mancare nemmeno l’ingresso USB type-C, anche se ci sarebbe da darlo per scontato, almeno questo.
Insomma, altre conferme poco prima dell’ufficialità del flasghip che vi ricordiamo sarà presentato a Londra il prossimo 16 maggio. Noi ovviamente ci saremo, e voi? Siete riusciti ad accaparrarvi un invito?
OnePlus 6: Scheda tecnica
- Display 6.28 pollici AMOLED FullHD+(1.080 x 2.280 pixel) rapporto d’aspetto 19:9;
- Processore Qualcomm Snapdragon 845;
- RAM: 6 /8 GB;
- Storage interno: 64 / 128 / 256 GB storage;
- Dual camera da 16 + 20MP, entrambe f/1.7;
- Selfie camera da 16MP f/2.0;
- Connettività dual SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, USB Type-C;
- Batteria da 3.450 mAh;
- 155.7 × 75.35 × 7.75 mm per 177 grammi;
- OxygenOS basato su Android 8.1 Oreo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!