ZUK Z2: GizROM 4.0 con ZUI 3.5 ed Oreo in italiano!

gizrom guide

ZUK Z2, uno dei primi dispositivi a ricevere supporto ufficiale dal nostro GizChina ROM Project, ancora oggi può contare su una vasta schiera di appassionati e fan del marchio rimasti fedeli a questo apprezzatissimo dispositivo. È grazie alla forza di questa community se oggi possiamo annunciare l’ennesima fatica del nostro Francko76, la nuova GizROM 4.0 in italiano basata sulla ZUI 3.5 con Android 8 Oreo!

GizROM 4.0: ZUI 3.5 Oreo in italiano per ZUK Z2!

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente stravolgerne l’essenza o modificarne eccessivamente l’interfaccia. La GizROM 4.0 per ZUK Z2, basata sul firmware cinese 3.5.337 stabile con Oreo, si distingue in particolare per la traduzione in italiano completamente rinnovata, la rimozione del bloatware, le ottime performance e i consumi ottimizzati.

ZUK Z2

In attesa che il nuovo flagship di ZUK arrivi sul mercato e raccolga l’eredità di questo brand, grazie a questa ROM potrete provare la ZUI 3.5 in italiano sul vostro vecchio ZUK Z2. Dato che il firmware usato come base non brilla dal punto di vista delle temperature, questo aspetto è stato migliorato grazie al bootloader modificato e ai file thermal. Tra le altre modifiche ricordiamo poi l’integrazione di Magisk, le app Video e Musica della Nubia UI e l’immancabile Weather M8. Non mancano, ovviamente, le Gapps e l’assistente Google.

GizROM 4.0 Oreo per ZUK Z2: download e installazione

logo forumLa discussione ufficiale sulla GizROM 4.0 basata su firmware 3.5.337 stabile Oreo per ZUK Z2 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti, mentre per il download vi rimandiamo al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.