OnePlus 6 in vendita ufficialmente su Amazon Italia

oneplus 6

Siamo sicuri che questa è una notizia che farà felici molti di voi utenti. Tramite un comunicato ufficiale da parte dell’azienda stessa, infatti, è stato annunciato che OnePlus 6 sarà in vendita anche su Amazon Italia. Lo smartphone, che sarà annunciato ufficialmente domani 16 maggio, sarà così disponibile all’acquisto sulla celebre piattaforma di e-commerce.

OnePlus 6 in vendita ufficiale su Amazon Italia

OnePlus 6 ufficiale 16 maggio londra

Non sono ancora stati specificati né i prezzi né la data di inizio vendita. Tuttavia, secondo quanto trapelato negli scorsi giorni proprio su Amazon Germania, lo smartphone dovrebbe costare 519 e 569 euro per le varianti da 6/64 GB8/128 GB.

Questa novità comporterà la possibilità di usufruire della garanzia Amazon per OnePlus 6, con tutti i vantaggi del caso. Inoltre, non è da escludere che questa scelta possa convincere coloro che, a seguito dei guai legati alla frode subita dai clienti, non sono particolarmente propensi ad usare lo store OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!