OnePlus 5 e 5T in versione cinese hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1. Le varianti internazionali sono state già aggiornate il mese scorso. Gli utenti saranno contenti di allineare gli update di HydrogenOS ad OxygenOS, almeno per il momento.
HydrogenOS si aggiorna ad Android Oreo 8.1 su OnePlus 5 e 5T
Proprio mentre OnePlus 6 diventa ufficiale, la ROM a bordo dei device commercializzati in Cina da OnePlus riceve un importante update per OP 5 e 5T. L’aggiornamento ad Android Oreo 8.1 pesa circa 1,9GB e porta con sé una serie di novità. Eccone alcune:
- backup in cloud delle foto;
- cartelle rinominate in automatico;
- icona dell’orologio dinamica;
- modalità ottimizzata per il gaming.
In più, solo per OnePlus 5T, arriva anche la feature che permette il supporto alle gesture full-screen. La scorsa settimane, OP 3T in versione cinese ha ricevuto un importante update che gli ha permesso di ottenere il riconoscimento facciale. Una feature che, ben presto, comparirà anche su OxygenOS e dunque sulle versioni internazionali dello smartphone.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6 ufficiale: arriva il nuovo flagship killer (con notch)
In queste ore però, è chiaro che i riflettori sono tutti puntati su OnePlus 6, appena ufficializzato ad un prezzo di partenza di 529€. Ovviamente, è ancora presto per esprimere pareri, ma se fosse all’altezza delle aspettative potrebbe confermarsi uno smartphone decisamente interessante.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!