Meizu M6T è comparso su Geekbench confermando la presenza di processore Mediatek. Si tratte del SoC octa core MT6750, che sarà supportato da 3GB di memoria RAM. Decisamente non male i punti totalizzati, peccato però che il device sembra avere a bordo Android 7.0.
Meizu M6T su GeekBench: confermata la presenza del SoC Mediatek MT6750
Il medio di gamma non è ancora ufficiale, ma ha già due nomi. Infatti, è noto anche come Blue Charm 6T. Il device sarà sicuramente ufficiale il 29 maggio, insieme ad almeno un altro smartphone.
LEGGI ANCHE: Meizu M6T ufficiale il 29 maggio: annuncio sul sito dell’azienda
La sua comparsa da GeekBench ha permesso di aggiungere alcune utili informazioni a quelle già note su Meizu M6T. Oltre al processore – Mediatek MT6750 – è stata confermata la RAM di 3GB ed il sistema operativo al lancio. Purtroppo, pare che il device arriverà il già vecchio Android Nougat 7.0.
LEGGI ANCHE: Meizu M6T: Li Nan potrebbe aver svelato la presenza di un SoC MediaTek
Quanto ai punteggi, in single core totalizza 612 punti mentre in multi core2506. Un risultato niente male, considerando la fascia di prezzo dello smartphone. Lo stesso device, qualche giorno fa, è comparso sul sito di benchmark con a bordo un processore entry level di Spreadtrum (SC9850) arrivando a realizzare punteggi decisamente inferiori. Oggi però, lo smartphone fa bella mostra del SoC Mediatek. Ormai manca pochissimo all’ufficialità, che potrà chiarire ogni dubbio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.