Tramite un brevissimo comunicato stampa è stata annunciata una partnership tra Meizu e TIM, tramite cui i dispositivi del brand cinese debutteranno anche nei centri dell’operatore mobile nostrano. Per il momento, il primo smartphone ad approdare con TIM è il piccolo Meizu M6, l’entry level lanciato arrivato in Italia lo scorso gennaio.
Meizu M6 disponibile con TIM: l’operatore aggiungerà anche altri smartphone del brand?
L’accordo tra Meizu e TIM è ufficiale, ma ancora non è stato reso noto quali saranno gli smartphone della compagnia asiatica ad arrivare con il brand telefonico. Il via viene dato dal Meizu M6, un dispositivo low budget presentato in patria già da un po’ di tempo. Non viene fatto mezione del mid-range M6S nè degli attuali flagship dell’azienda. Speriamo quindi che in futuro le porte degli store TIM si aprano anche all’ultimo Meizu 15, che ha avuto modo di dar prova delle sue capacità fotografiche nelle mani di un personaggio storico di National Geographic. Infine, per quanto riguarda la brandizzazione TIM non è ancora chiaro in cosa consisterà. Molto probabilmente si tratterà di alcune app dell’operatore preinstallate sul device e di un differente splashscreen.
Meizu M6 – Scheda tecnica
Hands on – Sample fotocamera – Benchmark
- Display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), densità di 282 PPI, contrasto 1000:1 e luminosità fino a 450 nits;
- processore octa-core MediaTek Helio P10, con frequenza massima di 1.5 GHz,
- scocca realizzata con un materiale simil-metallico dall’aspetto premium;
- 2 / 3 GB di RAM;
- 16 / 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite microSD;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, lenti 5P e flash LED;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura f/2.0 e pixel da 1.12 μm;
- batteria da 3.070 mAh;
- tasto mTouch centrale (frontalmente);
- sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria Flyme 6.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.