Huawei P10 e P10 Plus ricevono un corposo aggiornamento che, oltre a portare le patch di sicurezza di Maggio 2018, aggiunge anche una feature molto di moda ultimamente. Infatti, sbarca sugli ex top di gamma il riconoscimento del volto come metodo di sblocco dello smartphone.
Huawei P10 e P10 Plus no brand si aggiornano anche in Italia
Il rollout è iniziato per entrambi i terminali anche in Italia. Come accade molto spesso, questo è partito dalle versioni no brand. I Huawei P10 e P10 Plus acquistati con operatore lo riceveranno un po’ più tardi.
LEGGI ANCHE: Huawei P10 Plus: quando la potenza non è tutto! | RECENSIONE
Le build dei due update sono VTR-L09 8.0.0.369(C432) (peso 572MB) per P10 e VKY-L09 8.0.0.369(C432) (peso 573MB) per P10 Plus. Oltre alle ultime patch di sicurezza disponibili, arriva anche il Face ID. Ci teniamo a precisare che, anche se si tratta di una feature molto in voga al momento, è pur sempre uno sblocco con riconoscimento basato su tecnologia 2D. Ben diverso da quello presente su iPhone X, che si basa sul supporto di un sensore 3D dedicato.
LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione
Se non avete ancora ricevuto l’update sui vostri smartphone, controllate di tanto in tanto. Il rilascio è infatti previsto via OTA.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.