CHUWI HiGame: rivelato il prezzo del mini PC da gaming

chuwi higame

Già a partire dal mese scorso, il produttore cinese ci aveva informato di essere intenzionato a lanciare un nuovo prodotto tramite Indiegogo, piattaforma di crowdfunding cara al brand. Questa volta CHUWUI ha deciso di puntare davvero in alto con un mini PC da gaming, chiamato CHUWI HiGame e con una scheda tecnica con nulla da invidiare ai competitors più agguerriti. Ed ora arrivano nuove conferme per la data di lancio e sul prezzo di vendita.

CHUWI HiGame sarà lanciato tramite Indiegogo a partire da maggio

chuwi higame

Per quanto riguarda l’inizio del crowdfunding su Indiegogo, l’azienda ha confermato che CHUWI HiGame arriverà sulla piattaforma a partire dalla seconda metà di maggio. Il mini PC avrà due versioni differenti in base al processore equipaggiato. Sarà presente un modello con a bordo un Intel i5-8305G con scheda grafica Radeon RX Vega M GL e uno con un Intel i7-8709G e GPU Radeon RX Vega M GH.

chuwi higame

Entrambi i modelli potranno fare affidamento su 8 GB di RAM DDR4; la versione con i5 avrà uno storage SSD da 128 GB mentre quella con i7, 256 GB SSD. Ovviamente si trattà di unità sostituibili, in modo da poter avere la massima libertà; la stessa cosa vale per la RAM, che potrà essere integrata in base alle esegenze dell’utente.

CHUWI HiGame: ecco il prezzo di vendita

chuwi-higame

Il punto di forza di questo terminale – oltre alle specifiche niente male – è rappresentato dalle dimensioni. Si tratta infatti di un mini PC che misura 173 x 158 x 73 mm. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la tabella in alto è abbastanza esplicativa al riguardo. Il prezzo più basso sarà riservato agli utenti che effettueranno l’acquisto tramite Indiegogo. Il prezzo di vendita finale, invece, sarà di 1299 dollari per il modello con processore i5 e 1499 dollari per quello con i7. Non ci resta che attendere l’inizio della campagna di crowdfunding su Indiegogo. Nel frattempo, se siete interessati al tablet CHUWI Hi9 Air, questo sarà disponibile in offerta su GearBest per tutta la settimana corrente.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.