Xiaomi Smartmi Fresh Air System è il nuovo purificatore d’aria di Xiaomi

Il colosso cinese è solito lanciare tantissimi prodotti, nati dalle collaborazioni più disparate. Tra le azienda partner del brand vi è Smartmi, meglio conosciuta per i suoi Mi Air Purifier. Tramite la solita piattaforma di crowdfunding, è in arrivo Xiaomi Smartmi Fresh Air System, il nuovo purificatore d’aria hi-tech potente e silenzioso.

Xiaomi Smartmi Fresh Air System sarà disponibile in patria a partire da domani

Come si evince dalla varie immagini rilasciate dalla compagnia, lo Xiaomi Smartmi Fresh Air System arriva con un design minimal e nella colorazione bianca. Si tratta di un dispositivo che può essere fissato ad una parete e presenta un sistema di ventilazione basato su una ventola centrifuga, capace di effettuare rotazioni ad alta velocità e di fornire aria pura pari a 220 m³/h. Il tutto in maniera silenziosa, grazie al motore giapponese equipaggiato. Le varie funzionalità saranno attivabili e gestibili grazie ad una pratico pannello touch. Ovviamente – ma vale la pena ricordarlo – si tratta di un prodotto smart, che può essere controllato anche tramite smartphone.

Il nuovo purificatore d’aria della compagnia cinese, Xiaomi Smartmi Fresh Air System, debutterà su YouPin a partire dal 10 aprile. Il prezzo di vendita, così come indicato dai poster promozionali, sarà di 1499 yuan (circa 193 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.