Xiaomi ha appena lanciato l’ennesimo accessorio per la cura della persona. Anche il nuovo termometro digitale sembra avere tutti i presupposti per vantare un equilibrio fra qualità e prezzo che sia d’eccezione. Il design e le funzionalità non sono molto diversi dai prodotti simili della concorrenza. Tuttavia, sappiamo bene che quando l’azienda firma un prodotto, c’è da ben sperare per quanto riguarda la qualità.
Il nuovo termometro digitale di Xiaomi costa appena 3 dollari in Cina
Il design è semplicissimo, molto simile a quelli che siamo abituati a vedere in commercio. Il display da 18,8 millimetri digitale permette di leggere in modo chiaro la temperatura. Quest’ultima ha uno scarto di misurazione – certificato dal CFDA – di ± 0.1 gradi centigradi mentre il range oscilla da 35°C a 39°C. La batteria non è ricaricabile, ma sostituibile non appena scarica. La misurazione dev’essere effettuata per via orale.
LEGGI ANCHE: Xiaomi OCooker, arriva il nuovo robot da cucina multifunzione
Il dispositivo è totalmente digitale e non ha bisogno di mercurio per funzionare, quindi nessun rischio da contatto con un metallo pesante ormai ampiamente dichiarato tossico. Inoltre, sembra che i materiali utilizzati siano tutti di grado medicale e siano stati sottoposti a diversi test di compatibilità biologica. Se a questo si aggiunge il costo irrisorio, che in Cina è intorno ai 3 dollari, il perfetto mix è pronto. Non lo abbiamo visto all’opera, ma i presupposti perché il termometro digitale del colosso cinese sia un best buy ci sono tutti.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.