Xiaomi OCooker, arriva il nuovo robot da cucina multifunzione

Il nuovo Xiaomi OCooker robot da cucina economico ed utile

Xiaomi non smette mai di stupirci. Questa volta l’azienda farà felice chi cucina ma non ha molto tempo. Infatti, ha appena presentato un nuovo utensile, lo Xiaomi OCooker, il robot da cucina multiuso capace di aiutarci a preparare pranzo, cena e qualsiasi ricetta vi venga in mente. Il prezzo di vendita in Cina è decisamente allettante: vediamo qual è, assieme alla caratteristiche tecniche.

Xiaomi OCooker: anche l’aiuto in cucina è targato Xiaomi grazie al robot multifunzione

Il nuovo Xiaomi OCooker robot da cucina economico ed utile

L’ultimo dispositivo del colosso cinese farà felice anche chi non è troppo appassionato di tecnologia, ma non disdegna una mano in cucina. Infatti, il nuovo robot è in grado di eseguire diverse cotture, permettendo di risparmiare molto tempo al momento di preparare i pasti. Realizzato in acciaio inossidabile 304, abbiamo la possibilità di staccare la pentola dalla fonte di calore.

Il nuovo Xiaomi OCooker robot da cucina economico ed utile

Il nuovo Xiaomi OCooker è simile al design di una vaporiera, ma è in grado di fare molto di più. Fra le feature c’è anche la possibilità di mantenere caldo il cibo preparato per diverse ore. Perfetto per consumarlo al ritorno da scuola oppure da lavoro. Inoltre, è possibile scegliere fra diversi livelli di temperature. Le pentole sembrano essere due, questo si traduce in un ulteriore risparmio di tempo.

Il nuovo Xiaomi OCooker robot da cucina economico ed utile

Il prezzo di vendita in Cina è decisamente abbordabile, appena 31 dollari al cambio. Al momento è disponibile sulla piattaforma YouPin e non è acquistabile al di fuori della Cina. Non sappiamo se e quando sarà possibile importarlo, purtroppo non tutte le novità di Xiaomi arrivano – in qualche modo – anche da noi. Per il momento, non resta che attendere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.