Meizu E3: primo benchmark su Antutu e prezzo di vendita

meizu-e3-nuovo-render-banner

Recentemente apparso in un video hands-on, Meizu E3 è atteso per il prossimo 21 marzo. Nonostante manchi pochissimo al lancio ufficiale, continuano ad arrivare delle anticipazioni sul prossimo device della compagnia cinese. Quest’oggi, il primo benchmark su Antutu, oltre ad alcune nuove foto dal vivo e ulteriori indiscrezioni sul prezzo di vendita.

Meizu E3 compare su Antutu: benchmark e specifiche svelate

meizu e3 antutu

Come si evince nello screenshot in alto, il Meizu E3 dovrebbe arrivare con un chipset Qualcomm Snapdragon 636, una soluzione ipotizzata dalla comparsa del device nel portale del TENAA. Quindi niente MediaTek Helio P60 a bordo, almeno stando a questo primo benchmark su Antutu. Per il resto, sembra confermata la presenza di 6 GB di RAM e 128 GB di storage; dovrebbero essere presenti anche altri tagli di memoria, con 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM.

meizu e3 prezzo

Inoltre, un “manifesto” pubblicitario – immortalato nella foto qui sopra – ci svelerebbe il prezzo di vendita (preorder, in questo caso) dello smartphone. Meizu E3 costerà 2299 yuan (circa 295 euro). Non è chiaro a quale taglio di memoria faccia riferimento il suddetto prezzo.

Meizu E3: spuntano nuove immagini dal vivo

Come se non bastasse, lo smartphone è comparso anche in alcuni nuovi scatti da vivo. Le immagini ci mostrano il dispositivo con tanto di dual camera principale e lettore d’impronte lateriale. Frontalmente abbiamo l’ampio display da 5.99 pollici Full HD+ e rapporto in 18:9.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.