Xiaomi Mi Home: l’app è adesso disponibile in italiano

xiaomi mi home mijia logo

Se possedete uno o più dispositivi domotici targati Xiaomi, quasi sicuramente conoscerete Mi Home. Si tratta del software ufficiale per la gestione di tali devices, i quali sono in grado di comunicare ed interagire fra loro tramite i comandi da noi impostati. La buona notizia è che da oggi l’app è disponibile in italiano, confermando la ferma volontà dell’azienda di sbarcare in Italia.

Mi Home, l’app domotica di Xiaomi, è disponibile in italiano

Come specificato nel changelog, adesso Mi Home supporta la lingua italiana. Ciò ci permetterà di comandare e gestire i prodotti Xiaomi molto più comodamente, soprattutto per chi non è pratico della lingua inglese. Ciò fa ovviamente parte del piano di espansione del brand anche qua in Italia, dopo il debutto in paesi come Grecia e Spagna.

Se foste interessati, qua di seguito trovate il badge per il download dell’app Mi Home dal Google Play Store e dell’Apple App Store. Inoltre, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram apposito, all’interno del quale parlare di domotica e dintorni!

play store

app store


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.