Se siete fra i possessori di Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi MIX o Xiaomi Mi Note 2, ci sono buone notizie per voi. Infatti, il team software dell’azienda ha annunciato l’apertura della fase di beta test per introdurre l’aggiornamento alla MIUI 9 Global basata su Android Oreo.
Xiaomi Mi 5, Mi MIX e Mi Note 2: beta test della MIUI 9 Global con Android Oreo
Seppur non in maniera estremamente rapida, Xiaomi sta progressivamente aggiornando i vari dispositivi presenti nel proprio catalogo. Con l’avvento della MIUI 9, la quasi totalità degli smartphone dell’azienda sono stati rinnovati, perlomeno per ciò che concerne l’interfaccia proprietaria. Lo stesso non si può dire per la release di Android, un processo più complicato per gli sviluppatori.
Comunque, se aveste uno Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi MIX o Xiaomi Mi Note 2 potete prendere parte al beta testing. Nel caso foste interessati, nel thread apposito trovate tutte le istruzioni da seguire. La scadenza per poter partecipare è fissata all’11 aprile. Altrimenti potete attendere le prossime settimane per avere l’aggiornamento per tutti.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.