Nubia e Red Magic si preparano a lanciare smartphone da gaming e non solo

nubia red magic

Dopo l’avvento del Razer Phone, alcune aziende asiatiche hanno deciso a loro volta di lanciarsi nella produzione di smartphone da gaming. Fra queste troviamo Nubia, come scoperto in occasione del MWC 2018 di Barcellona. Dopo alcune settimane di mistero e teaser, arriva il comunicato ufficiale di Red Magic, ovvero il sub-brand che si occuperà di questo settore.

Nubia e Red Magic al lavoro su smartphone da gaming (e non solo)

nubia red magic

Nell’annuncio fatto da Red Gaming ci viene rivelato che, con il supporto della casa madre Nubia, verrà lanciata una linea di prodotti destinata all’utenza gaming. Non è stato specificato, però, di che tipo di prodotti si tratti. Quello che è certo è che ci sarà almeno uno smartphone da gaming, indirizzato sia verso gli hardcore gamers che quelli più casual.

Per quanto le caratteristiche tecniche non siano ancora trapelate online, sappiamo qualcosa in merito a design e sistemi di raffreddamento. Stando a quanto vociferato, infatti, il terminale avrà una scocca con giochi di luce, all’interno della quale si celerà un impressionante sistema di raffreddamento. Insomma, sembra proprio che questo Nubia Red Magic voglia fare concorrenza allo Xiaomi Black Shark, altro smartphone da gaming in arrivo a breve. A differenza di quest’ultimo, però, il dispositivo Nubia sarà lanciato anche in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.