Xiaomi M1803E6E certificato su TENAA: prime specifiche tecniche

Xiaomi M1803E6E è stato certificato su TENAA. Si tratta di un phablet con display dotato di risoluzione HD+ (1440X720) e pare non abbia la sospirata banda B20. Considerando la risoluzione dello schermo si tratta certamente di un entry level.

Xiaomi M1803E6E riceve la certificazione TENAA

xiaomi M1803E6E TENAA

Il prossimo smartphone di Xiaomi è stato certificato su TENAA, dunque non passerà molto prima della presentazione ufficiale. A livello estetico, l’entry level sembra adeguarsi allo stile del momento. Un unibody in metallo, con back panel che ospita in alto a sinistra una doppia fotocamera verticale. Fra i due sensori è stato posizionato il flash LED. Le dimensioni sono di 160.73×77.26×8.1 millimetri per un peso di 170 grammi.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Redmi Note 5 (Pro): quasi perfetto

Il display è un TFT da 5,99″. Non presenta il notch, ma ha un rapporto d’aspetto presumibilmente di 18:9 data la risoluzione HD+ (1440X720). A livello hardware, il processore è un octa core con massima frequenza 2.0 GHz, ma non si quale. A supporto, ci sono 2/3/4GB di memoria RAM e 16/32/64GB di storage interno espandibile tramite microSD. La batteria è da 3000 mAh. Il sistema operativo out of the box sarà Android 8.1, chiaramente sotto interfaccia MIUI.

Al momento non ci sono altre informazioni disponibili, ma dalla descrizione sembra essere un entry level con dettagli tecnici da medio di gamma. Probabilmente, viste le dimensioni del display, un nuovo note. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!