OPPO R15 Star Purple è una nuova variante dell’ultimo phablet lanciato dal brand cinese. La differenza è nella colorazione, di un viola che ricorda parecchio la versione Twilight di Huawei P20 e P20 Pro. I preordini per Star Purple sono già aperti in Cina, con spedizione a partire dal 23 aprile.
OPPO R15 Star Purple: un viola che ricorda vagamente il Twilight di Huawei P20 e P20 Pro
La special edition di OPPO R15 cambia essenzialmente solo nel colore del back panel. Per il resto, la scheda tecnica rimane pressoché identica a quella della versione standard:
- Processore octa core Helio P60;
- RAM: 6GB;
- Storage interno: 128GB;
- Display OLED da 6,28″ don risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto 19:9;
- Batteria da 3450 mAh;
- Doppia fotocamera principale da 16+5MP (aperture rispettivamente f/1.7 ed f/2.2);
- Fotocamera frontale 20MP;
- Sistema operativo Android Oreo sotto ColorOS 5.0.
LEGGI ANCHE: OPPO R15 e OPPO R15 Dream Mirror ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
Dunque Star Purple sarebbe identico alla versione standard di OPPO R15, con alcune differenze rispetto alla variante Dream Mirror, che è equipaggiata con processore Qualcomm Snapdragon 660 e comparto fotografico superiore. Le prime spedizioni, quelle dei terminali venduti in prevendita, inizieranno a partire dal 23 mentre dal 24 sarà possibile acquistarlo senza vincoli. Il terminale è disponibile sul celebre e-commerce JD al prezzo di circa 347€ al cambio attuale. Ricordiamo inoltre che OPPO R15 è disponibile anche in rosso (Hot Red) ed in bianco (Snow White).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.