Nubia Red Magic: i primi benchmark su Geekbench ci svelano la scheda tecnica

nubia red magic

Il primo smartphone da gaming della compagnia asiatica – il Nubia Red Magic – debutterà tra pochissimo eppure continuano ad arrivare spoiler! Un nuovo render ci illustra quello che dovrebbe essere il design definitivo, mentre i benchmark su Geekbench ci danno qualche indicazione su quella che sarà la scheda tecnica.

Nubia Red Magic compare su Geekbench a poche ore dal lancio

Mancano solo alcune ore alla presentazione ufficiale del Nubia Red Magic, lo smartphone da gaming che promette di tener testa a Razer Phone e Xiaomi Black Shark. Ed ecco arrivare con un fulmine a ciel sereno i primi benchmark sul portale di Geekbench, che ci svelano alcuni dettagli sulla scheda tecnica. Lo spoiler viene direttamente dai colleghi di SlashLeaks; stando a quanto si evince dall’immagine, lo smartphone avrebbe totalizzato 1944 punti in single-core e 6745 in multi-core.

Inoltre è possibile notare la presenza di un chipset Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 8 GB di RAM. A quanto pare il primo device da gaming della compagnia non dovrebbe presentare l’ultimo SoC high-end del chipmaker statunitense. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo; purtroppo non emergono ulteriori dettagli.

Contemporaneamente sono spuntate in rete alcune immagini che sembrerebbero illustrarci il design definitivo dello smartphone. Sul retro figura una barra verticale – forse LED? – sovrastata da una single camera e dal lettore d’impronte. Le quattro scanalature rosse potrebbero essere collegate al sistema di raffreddamento avanzato a bordo del dispositivo. Allora, vi piace questo (ancora presunto!) Nubia Red Magic?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.