Lo store asiatico TomTop si arricchisce con una nuova offerta a tempo limitato per l'M-HORSE Pure 3, uno smartphone caratterizzato da un design elegante e dalle forme arrotondate. Andiamo a dare un'occhiata alla scheda tecnica del prodotto.

M-HORSE Pure 3: ecco le specifiche dello smartphone

Il display dell'M-HORSE Pure 3 è un pannello LCD da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9, un trend particolarmente in voga nell'ultimo periodo. Sotto la scocca troviamo un SoC octa-core MediaTek Helio P23 fino a 2.0 GHz; lato memorie possiamo fare affidamento su 4 GB di RAM e ben 64 GB di storage, espandibile tramite microSD. A bordo troviamo quattro fotocamere, per beneficiare dell'effetto bokeh in qualsiasi tipo di scatto. Sul retro – oltre al lettore d'impronte digitali – figura una dual camera da 13 + 5 mega-pixel con autofocus e flsh LED; frontalemente trova spazio la seflie camera da 8 + 5 mega-pixel. Completano il quadro una capiente batteria da 4000 mAh ed il supporto alla connettività 4G LTE.

Il nuovo M-HORSE Pure 3 è in offerta sullo store asiatico TomTop al prezzo di 124.49 euro, fino al prossimo 19 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata al device (questo è il link) mentre potrete raggiungere direttamente la promozione tramite il badge in basso.

Display da 5.7 pollici HD+ in 18:9, MediaTek Helio P23, 4 / 64 GB, dual camera, 4G LTE, 4000 mAh. More Less
Scaduto il: 19-04-2018

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.