Leagoo S9: l’azienda ci rivela il prezzo di vendita

leagoo s9

Il produttore cinese ha presentato la sua nuova creatura in occasione del MWC 2018, ma c’era ancora qualche incertezza in merito al prezzo e alla data di uscita. Mentre per quest’ultimo dettaglio si rimane ancora sul vago (ma dovrebbe essere lanciato nel corso del mese di aprile), la compagnia ha rivelato il prezzo di vendita del Leagoo S9, una cifra davvero alla portata di tutti.

Leagoo S9: ecco quanto costerà il nuovo device del brand

La prima cosa che colpisce del nuovo Leagoo S9 è il design. Il brand ha deciso di abbracciare il notch-style, propronendo un display da 5.85 pollici HD+ con rapporto in 19:9. A protezione del pannello frontale vi è uno schermo con curvatura 2.5D. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MTK6750, una soluzione octa-core fino a 1.5 GHz, con 4 GB di RAM e 32 GB di storage (espandibili fino a 32 GB tramite microSD). La batteria è un’unità da 3300 mAh mentre l’OS a bordo dovrebbe essere basato sull’ultimo Android 8.1 Oreo. La sicurezza del dispositivo viene affidata ad un pratico lettore d’impronte posteriore e al Face Unlock (via software).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro figura una dual camera da 13 + 2 mega-pixel, dotata della feature Ultra HD Shot. Questa permetterebbe di realizzare scatti interpolati fino a 65 mega-pixel. E infine, sembra che il nuovo Leagoo S9 arriverà in tre colorazioni differenti (Black, Gold e Blue), al prezzo di lancio di 149.99 dollari (circa 121 euro). Se siete interessati, sul sito ufficiale del brand troverete maggiori informazioni sul dispositivi ed alcune iniziative per risparmiare sull’acquisto.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.